Le nuove tecnologie 3D saranno di grande beneficio per il settore STONE!

I tuoi clienti non possono visitare il tuo piazzale?

Vorresti mostrare qualcosa di più di una semplice serie di foto dei tuoi blocchi

Ti piacerebbe poter stupire il tuo cliente?

Ciao sono Claudio Gariglio,

L’innovatore del settore Marmo che ha inventato la tecnologia virtuale 3D oggi disponibile per trasformare il marmo in denaro grazie al web:

www.marmo3d.com

Questo metodo rivoluzionario totalmente COVID-FREE non teme le distanze, anzi, le brucia!

Se i tuoi clienti non possono visitare il tuo piazzale,
>>> con Marmo3D puoi portare tu i blocchi di marmo sulla loro scrivania!

Se le solite foto non potranno mai soddisfare appieno il tuo cliente,
>>> Marmo3D ti porta all’istante virtualmente seduto con il tuo cliente __

Se il tuo cliente é letteralmente bombardato di foto
>>> puoi ora valorizzare ed evidenziare i tuoi blocchi in 3D,

distinguiti dalla concorrenza offrendo loro qualcosa di più, qualcosa che altri non hanno:

E’ facile iniziare, puoi provare gratuitamente nel nostro piazzale demo a Carrara, portaci i tuoi blocchi e ti daremo subito un link che potrai inviare ai tuoi clienti.

Il sistema si basa su una tecnologia molto affidabile e sicura, il tuo nuovo piazzale virtuale farà coppia con quello fisico e lo doterà di quella dimensione web oggi indispensabile per colmare le distanze.

Non aspettare, il tempo premierà la tua proattività e ogni giorno vedrai crescere il distacco con i tuoi concorrenti. La voce circolerà e come un magnete il tuo deposito virtuale attirerà clientela nuova.
Vedi, oggi i social sono diventati la vera arena di intrattenimento e qualsiasi cosa interessante e diversa viene premiata dalla viralità della condivisione.

Questa situazione di vantaggio é straordinaria ed epocale, non durerà molto e presto gli altri saranno costretti a inseguirti, ma come tutti sappiamo il web premia molto l’anzianità e il tuo vantaggio sarà destinato a crescere.

Ti offriamo ogni opzione, se ti piace il servizio puoi continuare così senza impegnare risorse, se desideri strutturare la tua azienda in modo indipendente possiamo fornirti direttamente tutto l’hardware e il software necessario per farlo:

ogni giorno potrai indirizzare i nuovi blocchi ai tuoi clienti favoriti oppure, perchè no, proporli sui social e attirare così nuove richieste, di fatto mettendo i tuoi clienti in concorrenza tra loro per concludere affari con la tua azienda, quella che offre evidentemente la migliore garanzia di serietà e servizio dotata delle più moderne tecnologie.

Oggi puoi essere tra i primissimi a posizionarti da leader in un mercato nuovo e ancora vergine: il primo risultato sarà la accresciuta notorietà della tua azienda, non tutti compreranno subito, certo, ma in un grande numero di compratori il tuo nome sarà associato a innovazione e qualità garantita.

Ti sei mai chiesto perché a volte un compratore non decide nonostante tu possa avergli offerto condizioni eccezionali? Probabilmente é stato scottato con qualche brutta esperienza passata in altre circostanze e ora mentalmente trattiene una riserva di prezzo a copertura di un rischio prodotto percepito come molto alto.

Offrigli per primo quella cosa che nessuno può dargli: la TRANQUILLITA’.
…non avendo i mezzi di rappresentazione tridimensionale il fornitore non ha alcuna possibilità di vendere a distanza se non chiedendo fiducia:
la fiducia, qualora concessa, COSTA MOLTO CARA!

La tranquillità del cliente modificherà a tuo vantaggio gli equilibri della trattativa. Più sarà convinto che tu vendi prodotti SICURI e più sarà disposto a pagare un prezzo congruo.
Sicuro non vuol dire perfetto, é marmo!
Ma sicuro nel nostro gergo vuol dire ben collaudato, ben capito, ogni difetto analizzato e valutato nei limiti della naturale incertezza.

Come é disposto a pagare di più per un punto di bianco, pagherà di più per un acquisto che percepisce come più affidabile: é un processo meccanico e inesorabile della mente umana, legato al nostro innato istinto di sopravvivenza:

Nel lungo termine il tuo cliente assocerà il tuo prodotto e il tuo brand ad uno standard altissimo di sicurezza circa la ottimale corrispondenza tra la qualità percepita e quella verificata con la segagione del blocco. Questa TRANQUILLITA’ vale, e vale molto.

Conta anche quanto risparmierai nel tempo con visite fisiche più rarefatte e mirate, mentre quelle virtuali – decisamente economiche – cresceranno esponenzialmente:
Se oggi la distanza ci é imposta, domani comunque i tuoi clienti avranno sperimentato i vantaggi della trattativa senza tutto il peso del viaggio e, potendo scegliere, in parte preferiranno concludere affari “al volo” con te:

“Oggi mi fai vedere i tuoi blocchi, subito li trattiamo e concludiamo l’affare!”
Se l’affare non é concluso hai perso pochissimo tempo e puoi subito dedicarti ad un’altra opportunità di vendita, per trovare il miglior cliente per ogni blocco.

Rifletti un attimo: se avessi più tempo, se potessi tu triplicare o quintuplicare le tue giornate e intrattenere in proporzione più clienti, non pensi che i tuoi prezzi ne trarrebbero beneficio, finendo per preferire il cliente che paga di più…?
Questo é evidente, ma oggi non si può ragionare così, perché questo tempo non c’é!

Però potrebbe esserci, basta volerlo, decidendo di imboccare una nuova strada dove tutto é più semplice e rapido.

Non avere alcuna esitazione, é il momento di aprire nuove vie, il mondo nostro malgrado é cambiato e la sopravvivenza ha nuove regole, spietate e che non concedono tempo di recupero. La battaglia commerciale é diventata molto più aspra: affrontala con le giuste armi nell’arena virtuale, dove tutto oggi si é spostato.

Ti aspettiamo, per darti tutto il supporto di cui hai bisogno per imboccare con gradualità e passi sicuri questa nuova strada, certo di avere a fianco chi ha tutto l’interesse di far crescere il tuo business e il tuo successo nell’arena virtuale, specchio e amplificatore indispensabile della tua realtà fisica!

Contatta il nostro servizio clienti per organizzare il tuo primo test!

Marmo3D, il miglior sistema per mettere on-line i blocchi di marmo con tecnologie brevettate di reverse engineering all’avanguardia per la costruzione del modello virtuale e per la sua pubblicazione on-line per mezzo di visualizzatore 3D dedicato,

Produttori e Acquirenti potranno da adesso incontrarsi e negoziare virtualmente i Blocchi, come si può vedere nell’esempio qui accanto.

Si può esaminare questo blocco di esempio in 3D nel sito web:
https://marmo3d.com/block-inspector/0001-000018
è facile, efficace, spettacolare.

Guarda in azione la Stazione Fissa CINEMA STUDIO

Video 1

Guarda qui come funziona Marmo3D Static Station

Video 2

La stessa sequenza é qui rappresentata con resa iper-realistica.

l’intera sequenza é visualizzata in sequenza accelerata: il processo reale dura circa 20 minuti

Dopo la ripresa i blocchi del cliente potranno andare on-line in 3D in brevissimo tempo
Guarda gli esempi in www.marmo3d.com

  • Stazione Fissa

CINEMA STUDIO

  • Stazione Mobile

CARILLON
(entry level evoluto)

EISENHOWER
(top di gamma)

  • Componenti

3D SWINGER
(Roto-traslatore intelligente, sempre incluso)

3D TANGO
(Smart Block Tilter, opzionale)